Richiesta di rate maturate e non riscosse
DOCUMENTI NECESSARI:
- carta identità e codice fiscale del richiedente, degli eredi e del defunto; atto di decesso; in alterna va indicare data e luogo di decesso
- lo stato civile del defunto al momento del decesso
- eventuale testamento reda o dal defunto e reso pubblico dal notaio;
- eventuale autentica delle firme, di seguito allegata, nel caso in cui la riscossione dei ratei viene effettuata da un solo erede.
- atto notorio, di seguito allegato, indicante il numero complessivo degli eredi;
- codice IBAN della Banca / Posta del richiedente e degli eredi nel caso di richiesta individuale di liquidazione dei ratei.
- IBAN (per i titolari di CC postale, indicare anche frazionario postale oppure città / indirizzo dell’ufficio postale)
LA DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NEL PRESENTE ELENCO RIGUARDA LA GENERALITA’ DEI CASI.
SITUAZIONI E CASI PARTICOLARI VERRANNO VALUTATI ALLO SPORTELLO.
Potrebbe interessarti anche