Richiesta di rate maturate e non riscosse

DOCUMENTI NECESSARI:

  • carta identità e codice fiscale del richiedente, degli eredi e del defunto; atto di decesso; in alterna va indicare data e luogo di decesso
  • lo stato civile del defunto al momento del decesso
  • eventuale testamento reda o dal defunto e reso pubblico dal notaio;
  • eventuale autentica delle firme, di seguito allegata, nel caso in cui la riscossione dei ratei viene effettuata da un solo erede.
  • atto notorio, di seguito allegato, indicante il numero complessivo degli eredi;
  • codice IBAN della Banca / Posta del richiedente e degli eredi nel caso di richiesta individuale di liquidazione dei ratei.
  • IBAN (per i titolari di CC postale, indicare anche frazionario postale oppure città / indirizzo dell’ufficio postale)

 

LA DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NEL PRESENTE ELENCO RIGUARDA LA GENERALITA’ DEI CASI.

SITUAZIONI E CASI PARTICOLARI VERRANNO VALUTATI ALLO SPORTELLO.

Potrebbe interessarti anche

Tutti i servizi