#GIUSTIZIAPERSAKOBAKARI. DOMANI TARANTO NON RESTA IN SILENZIO

Screenshot

Compagni e compagne,

dopo l’uccisione di Sacko Bakari avvenuta in Piazza Fontana abbiamo il dovere di partecipare al presidio organizzato per domani 14 Maggio in Piazza Fontana Taranto alle ore 17,30 insieme alle associazioni del territorio e a tutta la cittadinanza.

La CGIL Taranto tutta con i sui gruppi dirigenti, delegati, iscritti deve far sentire la sua presenza e vicinanza, dimostrando che la violenza e il razzismo non possono prevalere sui diritti, sull’accoglienza.

Ogni categoria, ogni compagno, partecipi portando le proprie BANDIERE, dimostriamo da che parte stiamo!

La segreteria della CGIL Taranto

Giovanni D’Arcangelo, Tiziana Ronsisvalle, Lucia La Penna