Sorrenti è il nuovo segretario della SLC CGIL di Taranto

Alla presenza del segretario generale della Camera del Lavoro di Taranto, Paolo Peluso, del segretario regionale della SLC CGIL Puglia, Nicola De Ceglie, e del suo omologo provinciale, Andrea Lumino, si è svolta l’assemblea che ha decretato l’elezione del nuovo Segretario Generale della SLC CGIL di Taranto.

Si tratta di Ferdinando Sorrenti, già componente della segreteria del sindacato dei lavoratori della comunicazione, e attuale coordinatore della Camera del Lavoro di Martina Franca.

Dovrà prendere le redini di una categoria che Andrea Lumino, segretario uscente, con il suo lavoro incessante e a volte al fronte, ha reso finalmente visibile – ha detto il segretario della CGIL di Taranto, Paolo PelusoAd entrambi il nostro grazie e l’augurio di un sempre proficuo lavoro all’interno della grande famiglia CGIL.

Precedente Elezioni RSU 2022. La FP CGIL primo sindacato nelle funzioni centrali